Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Allieva 3", anticipazioni: ecco cosa succederà nella terza puntata

Tutto pronto per il terzo appuntamento con la nuova stagione de "L'Allieva". Stasera su Rai 1 alle 21.25 tornano gli episodi della fiction con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi e Antonia Liskova.

La serie racconta vicende che si sviluppano in un istituto di medicina legale romano, tra esami, cadaveri, tentativi di arrivare alle soluzioni di omicidi e misteri.

Nella terza stagione, la protagonista, Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) ha raggiunto la maturità professionale, mentre la sua relazione con il professor Conforti (Lino Guanciale) si trascina senza mai dare l’impressione di arrivare a una definitiva stabilità.

Ma vediamo più nel dettaglio cosa succederà negli episodi in onda stasera. Alice è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio e gli restituisce l’anello di fidanzamento, mandandolo su tutte le furie. Per tirarla su, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie.

Nell’episodio dal titolo “Il bersaglio”, Alice e Claudio sono ai ferri corti per la presenza di Giacomo e per i numerosi incarichi affidati all'allieva dalla Suprema. Per ordine della Manes, vengono convocati per fare luce sulla morte di una campionessa di carabina olimpica uccisa in un poligono di tiro. La forzata vicinanza non migliora le cose, mentre la Suprema intuisce che Alice ha scoperto il suo segreto.

A seguire, l’episodio “Il ritratto” in cui i due protagonisti si riavvicinano durante un convegno fuori Roma al quale partecipano entrambi. L'atmosfera romantica viene interrotta, però, da una nuova richiesta della Manes. Decisa a riscattarsi agli occhi della Suprema, Alice si impegna a fondo nel lavoro per lei e nella perizia su un appassionato d'arte morto misteriosamente.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia