Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, Antonio Ricci positivo: il padre di "Striscia la notizia" ricoverato ad Albenga

Antonio Ricci, il padre di "Striscia la notizia" è risultato positivo al test per il Covid-19. Ricci, che ha compiuto 70 anni lo scorso 26 giugno, dopo un confronto con i suoi medici è stato ricoverato all’ospedale di Albenga, città dove è nato.

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. La notizia è stata confermata dalla famiglia che "ha piena fiducia nell’operato della equipe che lo ha in cura".

La notizia circolava già nel pomeriggio di ieri, poi è arrivata la conferma. Intanto sembra che il tg satirico condotto da Ficarra e Picone su Canale 5 continuerà ad andare in onda regolarmente.

Il tg satirico non si è mai fermato nemmeno durante il lockdown. "Noi siamo andati in onda fino a fine giugno, – aveva dichiarato Ricci lo scorso settembre all’Ansa – con una serie di espedienti. Registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri, cercando di far sembrare tutto più naturale possibile. Ora cerchiamo di tornare alla normalità stando in studio tutti i giorni. Non ci sarà il pubblico e non sarà facile per una trasmissione anche comica, ma del resto all’inizio Striscia era senza pubblico, nemmeno questa è una novità".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia