Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società "Ballando con le stelle", nessun eliminato nella quarta puntata: ecco come è andata
TV

"Ballando con le stelle", nessun eliminato nella quarta puntata: ecco come è andata

Nessun eliminato nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2020. Le due coppie che si giocano il passaggio alla quinta puntata sono formate da Antonio Catalani - Tove Villfor e Costantino Della Gherardesca – Sara Di Vaira.

Il verdetto sembra già scritto non certo per il modo di ballare che premierebbe la prima coppia che si esibisce con una bella bachata, ma per i social che in tutte queste puntate hanno sempre premiato Della Gherardesca.

La conduttrice Milly Carlucci nel momento del verdetto finale, a sorpresa e tra lo stupore dei concorrenti, rinvia l’esito del televoto alla puntata di sabato 17 ottobre.

La classifica della quarta puntata aveva visto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro al primo posto con cinquanta punti. Secondi Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, terzi a pari merito Gilles Rocca, Paolo Conticini e Rosalinda Celentano coi rispettivi partner (40 punti). Sesto piazzamento per Lina Sastri, Vittoria, Tullio Solenghi a pari merito al settimo posto. Nona Alessandra Mussolini, decimo Catalani, undicesimo Costantino. Il "tesoretto" dei ballerini per una notte, Mihajlovic e sua moglie, va alla Mussolini (25 punti) e a Tullio Solenghi (altri 25).

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X