Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pancione a sorpresa sui social, Giorgia Palmas è incinta: primo figlio con Filippo Magnini

Prima il matrimonio, previsto per lo scorso 28 marzo, ma rinviato a causa dell'emergenza Coronavirus. Ora l'annuncio a sorpresa sui social: Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono in attesa di un bebè.

Si tratta del loro primo figlio insieme, considerato che l'ex velina è già mamma di una bambina, Sofia, nata dalla sua passata relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Giorgia e Filippo stanno insieme dal 2018. Ad annunciare l'arrivo del bambino sono stati gli stessi Palmas e Magnini, tramite i loro canali social.

I due hanno infatti condiviso una loro foto in bianco e nero insieme alla figlia della Palmas, Sofia. Evidente il pancione dell'ex velina.

Sia la Palmas che Magnini, hanno voluto poi scrivere un pensiero:

"E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice - scrive la Palmas -. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della vita, la potenza dell'amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo".

In estasi anche l'ex nuotatore che ha scritto: "Ecco la mia famiglia. Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita".

Magnini ha anche rivolto un pensiero alla figlia della Palmas, Sofia: "So che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia