Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al Bano: "Io e Loredana Lecciso siamo tornati insieme"

"Loredana Lecciso e io siamo tornati insieme". Lo annuncia lo stesso Al Bano Carrisi al settimanale Dipiù, in edicola oggi.

Il cantante ha confermato di avere riallacciato il legame sentimentale con la mamma dei suoi due figli Bido e Jasmine, mettendo fine ai gossip che lo vedevano di nuovo al fianco della ex moglie Romina Power.

E' il 26 luglio 1970 quando Al Bano sposa Romina Power, figlia dei celebri attori Tyrone Power e Linda Christian, da cui avrà quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda.

Al Bano si separano legalmente dopo 29 anni di matrimonio. Il cantante e Loredana Lecciso si sono poi conosciuti tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila. I due vanno a convivere nel 2001. È il 2004 quando in televisione il "fenomeno Lecciso": Loredana Lecciso e la sua gemella Raffaella ottengono grande visibilità mediatica partecipando a varie trasmissioni, e ciò porta Al Bano ad apparire spesso in TV e nelle riviste di gossip, al punto di arrivare a colpire con uno schiaffo un inviato del programma La vita in diretta, che voleva intervistarlo sull'argomento.

Nel 2005, quando Al Bano è concorrente della terza edizione del reality show di Rai 2 "L'isola dei famosi", Loredana Lecciso, appunto, presente nello studio della trasmissione a Milano, dichiara in diretta di volerlo lasciare portandosi con sé i loro due bambini.

Al Bano abbandona volontariamente lo show nella puntata del 19 ottobre 2005 e, rientrato in Italia, chiude la relazione con la Lecciso. La relazione poi riprende fino al 2018, anno della nuova separazione.

"È da tempo che non sono più single e sto con Loredana", dice oggi il cantante. Al Bano e Loredana Lecciso, dunque, hanno ripreso la loro relazione, che era nata nel 2001 e, tra alti e bassi era andata avanti fino al 2017, quando avevano deciso di interromperla.

Ora, dopo la crisi, vivono di nuovo insieme a Cellino San Marco, nella tenuta del cantante, dove in questo periodo abita anche Romina Power, la ex moglie di Al Bano, rimasta in quarantena in Italia dopo avere partecipato con lui all'ultima edizione del programma Amici. "Romina ha casa negli Stati Uniti, dove tornerà appena finiranno le restrizioni", dice Al Bano a Dipiù, e ribadisce: "Io sto con Loredana Lecciso".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia