Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, venerdì 10 aprile: ecco i segni più fortunati

L'oroscopo di oggi, venerdì 10 aprile. Ecco le previsioni per tutti i segni secondo Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete.  È una giornata molto favorevole, per accettare un lavoro extra con l’intento di rimpinguare le finanze. Organizzazione e senso pratico.

Toro. I progetti sono chiari e definiti. Nessuno, se lo vorrete, potrà confondervi le idee. Sapete bene dove volete arrivare e niente può fermarvi.

Gemelli. Un ritiro momentaneo dalla scena per analizzare con calma la situazione, vi consentirà di affinare le strategie e valutare i prossimi passi.

Cancro. La Luna amica oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura i rapporti armoniosi in famiglia e smussa gli spigoli del carattere.

Leone. Malumore in vista. Di fronte a dei banali imprevisti perdete la bussola, vi impuntate su posizioni insostenibili e ruggite a tutto spiano.

Vergine. Oggi potete dormire tra due guanciali, la serenità è garantita. È il momento giusto per godervi il calore e l’affetto delle persone di famiglia.

Bilancia. Un venerdì poco brillante per la vita sentimentale, dubbi e gelosie vi assillano. Dentro di voi troverete le risposte alle vostre domande: scandagliate!

Scorpione.Traffico planetario intenso, con la Luna che arriva a fare da arbitro: inizialmente avrete segnali contraddittori, poi tutto volgerà al meglio.

Sagittario. Sul piano del rendimento è una giornata proficua. Pur nella noiosa routine, pratici ed efficienti, darete una bella sfoltita agli impegni in agenda.

Capricorno. Validi alleati planetari vi forniscono acume, intraprendenza e anche un pizzico di fortuna. Sprecarli per mancanza di elasticità sarebbe un peccato.

Acquario. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri, a prescindere da ciò che accade. Discreto l’andamento delle finanze.

Pesci. Il ritmo di questi ultimi tempi è un po’ pigro. Con la vita sociale ridotta praticamente a zero, evitate di intristirvi e date sfogo ai vostri hobby.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia