Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, lunedì 6 aprile: ecco i segni più fortunati

L'oroscopo di oggi, lunedì 6 aprile. Ecco le previsioni per tutti i segni secondo Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Qualche problema di gestione in ambito professionale richiederà tutta la vostra attenzione. Ordine e precisione. Badate al sodo e non perdetevi in chiacchiere.

Toro. Un grazie di cuore alla Luna in Vergine, che vi rimette in sesto spezzando una lancia a favore del buonsenso e della concretezza. Progetti creativi.

Gemelli. Che non sarà un lunedì memorabile lo si intuisce dall’aria che tira, e la Luna in Vergine conferma in pieno le vostre poco rosee previsioni.

Cancro. Portati a termine i vostri impegni quotidiani, potrete staccare la spina e dedicarvi anima e corpo alla persona del cuore. Idee, suggerimenti e intuizioni saranno a vostra disposizione.

Leone. Non è una giornata con effetti speciali, di quelle che amate alla follia, però, cosa non da poco, è ammantata di un piacevole senso di tranquillità.

Vergine. Per merito del sodalizio stretto con Plutone e Giove, la Luna nel segno non si perde d’animo e risponde con un sorriso a qualunque tentativo di provocazione.

Bilancia. Segnerete dei punti a vostro favore adottando un comportamento riservato. Non date spago ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente di lavoro.

Scorpione. È sufficiente il passaggio della Luna in Vergine, perché la complicata equazione dell’amore si risolva come per magia.

Sagittario. La critica di un superiore può dare luogo a un cambiamento positivo, a patto che siate abbastanza onesti da riconoscere i vostri errori.

Capricorno. Con l’appoggio dinamico di Giove e Plutone, la Luna acquista combattività e forza. Favorite tutte le iniziative in ambito professionale, anche le più audaci.

Acquario. Le esperienze acquisite sono qualcosa di cui far tesoro, e saranno le credenziali da esibire per ricevere gli appoggi di cui attualmente avete bisogno.

Pesci. Bersagliata da Nettuno e Mercurio, la Luna invece di darvi il sostegno desiderato, soprattutto nella vostra attività vi espone a malintesi, distrazioni ed equivoci.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia