Domenica, 07 Giugno 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, mercoledì 25 marzo: ecco i segni più fortunati
ZODIACO

L'oroscopo di oggi, mercoledì 25 marzo: ecco i segni più fortunati

L'oroscopo di oggi, mercoledì 25 marzo. Ecco le previsioni per tutti i segni secondo Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Lasciate che la tenerezza fluisca liberamente. Servirà a cementare un rapporto consolidato o a sciogliere l’imbarazzo in una storia appena nata.

Toro. Per trovare l’equilibrio, che non significa monotonia, cosa che non sopportate, occorre essere in grado di gestire molte situazioni allo stesso tempo.

Gemelli. Dovreste imparare a non essere ipercritici per quanto riguarda gli altri, specialmente se si tratta di persone care a voi molto vicine.

Cancro. Semaforo giallo acceso dalla Luna in quadratura, che vi spinge a mettere troppa carne al fuoco con il rischio di concludere poco o niente.

Leone. Qualcuno potrebbe farvi notare che state parlando troppo e volete arrivare a delle conclusioni senza conoscerne affatto i presupposti.

Vergine. Non appena troverete un ostacolo sul vostro cammino, potreste sentirvi poco sicuri di voi stessi e tentati di desistere da un importante obiettivo.

Bilancia. Invece di lamentarvi, provate a prendere in mano le redini della situazione e a volgerla a vostro vantaggio. Vi sentirete molto soddisfatti.

Scorpione. A volte anche l’ego ha bisogno di essere un po’ coccolato, se non volete correre il rischio di volere sempre di più, di non accontentarvi mai.

Sagittario. Non preoccupatevi per un piccolo calo di energia, a cui potete sopperire facilmente con una tazzina di buon caffè. Sempre senza esagerare…

Capricorno. A volte presumete di sapere cose che invece non conoscete molto bene, con il rischio, poi, di non farci esattamente una gran bella figura…

Acquario. Cercate di fare a meno dei preconcetti, dovendo stabilire le regole di un nuovo legame o rapporto interpersonale, anche se solo temporaneo.

Pesci. Di buone idee ne avete da vendere, ma per realizzarle occorrerà tirare fuori maggiore costanza e determinazione, se non volete fermarvi.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X