Martedì, 13 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Coronavirus, Al Bano ammette in tv: "Per la prima volta ho paura"
A "MATTINO 5"

Coronavirus, Al Bano ammette in tv: "Per la prima volta ho paura"

coronavirus, Al Bano, Sicilia, Società
Al Bano

"Per la prima volta nella mia vita ho un po' di paura non tanto per me, ma per i miei figli e per tutti". Al Bano non nasconde la sua preoccupazione di fronte all'emergenza Coronavirus che ha colpito l'Italia. In un intervento in tv, a Mattino 5, il "leone di Cellino San Marco" ha ammesso di provare un po' di paura di fronte a questa situazione.

Il cantante ha anche colto l'occasione per lanciare il suo appello così che tutti possano seguire le direttive date dal governo.

"Tutti stiamo prendendo coscienza che questa è una 'terza guerra mondiale'. E questo nemico attacca chiunque, di qualsiasi razza, religione, colore", ha detto.

E ancora: "Siamo inermi di fronte a questo virus, che non perdona nessuno. Bisogna correre ai ripari. Certo è che questo scappare dal Nord al Sud è quasi un atto naturale, un ritorno alle radici. Va capito, accettato, anche se per certi versi condannato".

"Ora sono a casa, - ha concluso Al Bano - a scoprire la gioia di stare a casa. Adesso abbiamo il tempo di fare ordine, pulizia della nostra casa. Abbiamo tempo per fare revisione della nostra casa. Questo virus è invisibile e tu ti ritrovi contagiato senza rendertene conto".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X