Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, mercoledì 4 marzo: ecco i segni più fortunati

Oroscopo

L'oroscopo di oggi, mercoledì 4 marzo. Ecco le previsioni per tutti i segni secondo Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Luna cancerina, musona e taciturna, proprio il contrario del vostro segno, estroverso e malandrino. Tanti brontolii e malumori ma nulla di più…

Toro. Estro e comunicativa. Con un amico lontano vi scrivete di continuo, messaggino dopo messaggino la distanza si dissolve fino ad annullarsi.

Gemelli. Stuzzicati da varie occasioni e invogliati da prospettive allettanti ma ancora instabili, fate un gran polverone per poi lasciare tutto com’è. “Non dite gatto finché non l’avete nel sacco!”

Cancro. Con un’aura romantica e poetica, la Luna nel vostro segno agisce su ogni ambito: amore, famiglia, lavoro. I vostri sogni diventano realtà quotidiana.

Leone. Datevi da fare in ambito sociale, inserendovi in ambienti che vi siano di stimolo culturale e personale. Possibili cambiamenti di programma.

Vergine. Amore smisurato per i quattro zampe, che accogliete e coccolate. Casa vostra sarebbe l’arca di Noè se la famiglia non vi ponesse qualche veto.

Bilancia. Luna contraria, vi salva Mercurio che torna in sestile. Coppia ai ferri corti, ma basta puntare su ideali comuni per ritrovarsi pappa e ciccia.

Scorpione. Creatività potente, in viaggio diventate ancora più ricettivi e gli input che ne traete danno vita a produzioni fantasiose, ricche di simboli.

Sagittario. Passionalità intensa ma segreta. Non ve la sentite di svelare i vostri sentimenti più audaci, forse a trattenervi è ancora la paura di un rifiuto.

Capricorno. La coppia Sole-Mercurio in sestile al segno pretende da parte vostra più efficienza e impegno sul lavoro, scuotendovi nei momenti di stanchezza.

Acquario. Nuove amicizie con il vento in poppa: possono nascere in palestra, a un corso di aggiornamento di lavoro o davanti alla biglietteria del cinema…

Pesci. Luna amica di Mercurio nel segno ancora per tutta la mattina. Potrete esprimere la vostra parte emotiva pur mantenendo logica e razionalità.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia