Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, lunedì 24 febbraio: ecco i segni più fortunati

L'oroscopo di oggi, lunedì 24 febbraio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Interessanti prospettive finanziarie frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica, gestite bene i contatti.

Toro.La giornata si presenta piacevole e rilassata, specie se la trascorrerete insieme alla persona del cuore. Tranquillità, capacità di adattamento.

Gemelli. Naturale svegliarsi fuori fase, con la Luna in Pesci. Un pronto rimedio? Non rimuginate sui vostri guai e occupatevi di qualcuno in difficoltà.

Cancro. Amore, amore e ancora amore per tutti voi. Decisamente le vostre azioni s’impennano verso l’alto, agite senza tentennamenti o timidezza. La vita professionale riceve una boccata di ossigeno.

Leone. Nuove proposte di lavoro, ma è bene accertarsi che non siano promesse inconsistenti o evanescenti. Affetti e famiglia reclamano attenzione.

Vergine. Ripensamenti e una tristezza ingiustificata. La lucidità non vi sostiene. Gli amici fanno di tutto per rincuorarvi, sdrammatizzando i problemi. Accontentatevi di risultati modesti.

Bilancia. Meglio non concentrarvi su una sola grande idea fissa in testa. Il periodo richiede una buona dose di elasticità e una gamma di obiettivi. Nelle relazioni sociali non siate troppo selettivi.

Scorpione. Contatti, emozioni ed esperienze nuove movimentano la quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate, da portare avanti con slancio. Grazie a qualche divertente fuoriprogramma, vivrete ore piacevoli.

Sagittario. Affrontati con calma e lucidità, gli ostacoli possono essere superati. Una lunga discussione con un familiare porterà a una nuova presa di coscienza.

Capricorno. Lunedì stimolante, pieno di propositi costruttivi. Coinvolgimento profondo con il partner e con gli amici. Sorprese amorose molto gradite.

Acquario. A parte una spesa non preventivata, si preannuncia un’atmosfera tranquilla da ogni punto di vista. Chi opera nel sociale oggi si metterà in luce.

Pesci. Che giornata esaltante e ricca di soddisfazioni, con la Luna nel vostro segno! Occasioni golose, appoggi e colpi di fortuna su tutti i fronti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia