Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, sabato 22 febbraio: ecco i segni più fortunati

Oroscopo

L'oroscopo di oggi, sabato 22 febbraio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs. Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario i segni più fortunati.

Ariete. Sollecitata da Venere, la Luna in Acquario, grazie a un’idea geniale e alla complicità di un collega, vi risolve un problema di lavoro. Bello l’amore.

Toro. Qualcosa in campo pratico non riesce come voi vorreste o forse come gli altri si aspettano da voi. Prevedibile qualche scontro con gli amici.

Gemelli. Fantastica giornata per merito del sestile Luna-Venere, che vi aiuta a concludere in fretta i vostri impegni per dedicarvi a una serata movimentata.

Cancro. Con il sestile Sole-Urano, una situazione lavorativa potrebbe sbloccarsi a sorpresa o trovare soluzioni tali da agevolare le vostre esigenze.

Leone. La Luna è all’opposizione, ma Venere la rende meno pungente. Metterete fermi puntini sulle “i” con le persone che vi circondano, partner compreso.

Vergine. Non vi mancherà lo slancio per superare d’un balzo ostacoli e contrattempi. Siete abili, potete farcela. Decidete cosa dovete fare.

Bilancia. Che scossa positiva, questa Luna in Acquario! Avete davanti a voi un sabato ricco di sorprese e di contatti umani piacevoli e interessanti.

Scorpione. Potete usufruire di un discreto senso pratico: ciò vi consente di capire al volo quale sia la mossa migliore da fare e di muovervi in tempo.

Sagittario. Programmi innovativi da portare avanti in gruppo, spettacoli, conferenze da non perdere ed elogi inaspettati che vi riempiono di entusiasmo.

Capricorno. Cercate di essere aperti alle novità che in campo economico stanno emergendo attorno a voi. Allegra e movimentata la vita sociale.

Acquario. Prendono finalmente il via buone opportunità di riuscita nel lavoro. Variazioni di tutto rispetto che assicurano gratificazioni e serenità.

Pesci. La vostra carriera guadagna punti. Siete abili e convincenti, e le belle occasioni sono a portata di mano. Fate il vostro gioco

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia