Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maria De Filippi furiosa a "C'è Posta per Te": "Non mi lascio mai andare ma stavolta..."

La storia di Flora, mamma pentita, e del figlio Giovanni che le nega il perdono. Sono loro i protagonisti di una delle storie raccontate a "C'è Posta per Te" da Maria De Filippi che per una volta ha rischiato di perdere la pazienza.

Flora chiede il perdono del figlio per averlo cacciato di casa e averlo trattato male verbalmente. La sua famiglia viveva in un container e Flora, avendo avuto una cattiva educazione, non è stata una mamma modello. Giovanni, accompagnato dalla fidanzata, non vuole proprio saperne di fare pace con la mamma. Maria prova a farlo ragionare: "Vivere in un container non deve essere piacevole. Tua mamma non ha studiato, è più facile che conosca le parolacce che le buone parole. Il pubblico ride perché evidentemente non capisce cosa vuol dire avere fame! E’ pentita di quello che ha fatto".

— Mediaset Play (@MediasetPlay) February 15, 2020

Mentre Giovanni riflette ma è comunque non intenzionato a perdonarla, la fidanzata Flora definisce la mamma un "mostro". A questo punto Maria De Filippi esplode: “Sai cosa penso io? Che devo valutare il percorso di una donna che non ha avuto un cavolo dalla vita, che viveva in un container e che ora vive insieme a altre 4 persone in tre stanze. Ha la terza elementare, mi aspetto che non sia educata, ma una sorta di animale che cerca di educare i figli e ce la fa. Ma io agli animali voglio bene e non li tocca nessuno. E mi fa impressione che tu non dica nulla alla tua fidanzata che la definisce un "mostro". Solitamente non mi lascio andare, ma faccio fatica a star zitta. Io non ci dormirei la notte a non parlare con mia mamma, poi ognuno fa i conti con la propria coscienza e il proprio cuscino. Arrivederci”.

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia