Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, lunedì 10 febbraio: cosa dicono le stelle

L'oroscopo di oggi, lunedì 10 febbraio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Potreste incontrare qualcuno che vi darà la spinta giusta per far ripartire un progetto o riuscirete a sfruttare le vostre capacità organizzative.

Toro. Complice l’alleanza Luna-Urano, la vostra giornata è tutta improntata sulla carriera. Ideale per rimettere ordine, per una ripresa a tutto tondo.

Gemelli. La Luna scombina i vostri programmi mettendo in crisi la razionalità, a favore di un torrente di emozioni. Colloqui invalidati da un imprevisto.

Cancro. Umore alle stelle, grazie ad aspetti stabilizzanti che alimentano la fiducia in voi stessi e la sensazione di avere molte carte da giocare.

Leone.  Lunedì favorevole alla realizzazione dei vostri piani, a patto che curiate bene ogni dettaglio. Stare un po’ con e dentro voi stessi vi farà bene.

Vergine.  Di passaggio nel vostro segno, la Luna forma un trigono con Urano che controbilancia le tensioni. Forti attrazioni sul fronte affettivo e sensuale.

Bilancia. I valori familiari e la tranquillità domestica sono i più urgenti da salvaguardare: sviluppate la comunicazione per evitare il ripetersi degli scontri.

Scorpione. Clima sereno e costruttivo con la Luna in Vergine che direziona verso mete tangibili le vostre intuizioni e lo spirito di iniziativa.

Sagittario. Il passaggio della Luna in Vergine come di consueto modera le ambizioni, ma in compenso vi rende efficaci e operativi nelle faccende di routine.

Capricorno. Un buon apporto di grinta e di chiarezza nelle idee, da addebitarsi al transito della Luna in Vergine, rende molto scorrevole l’adempimento degli impegni.

Acquario. I problemi burocratici e la gestione del denaro comune sono il focus della giornata. Con un atteggiamento conciliante, risolverete qualche bega.

Pesci. Riuscirete a confutare le critiche che vi vengono mosse, nel rispetto dell’interlocutore e senza ferire la sua sensibilità. Ottimo lavoro!

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia