Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, giovedì 6 febbraio: cosa dicono le stelle

L'oroscopo di oggi, giovedì 6 febbraio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Un giorno faticoso per il lavoro. Un’insolita insicurezza vi vede esitanti nell’esprimere le vostre idee e vi induce a rimetterle in discussione. Un po’ di ansia e qualche perplessità sul piano familiare.

Toro. Ottimo dialogo con i vostri cari e serenità fra le mura domestiche. Potrete dedicarvi con il massimo profitto alle attività che vi stanno a cuore.

Gemelli. Nonostante una fase poco entusiasmante dal punto di vista economico, grazie all’esperienza accumulata riuscirete a trovare soluzioni efficaci.

Cancro. Armatevi di una spada infallibile, fatta di dolcezza e comprensione, se volete uscire vincitori dalle possibili tensioni con l’amato bene.

Leone. Il cielo appesantisce le dinamiche domestiche, ma voi dovete essere più generosi del solito e non curarvi delle parole dette da un vostro caro. Contate su percezioni preziose per sistemare le faccende personali più delicate.

Vergine. Senso pratico e serenità interiore vi sosterranno qualora doveste affrontare scelte importanti nell’ambito familiare o professionale.

Bilancia. Cercate di essere meno suscettibili e non prendete per offese quelle che in realtà sono soltanto critiche costruttive: accettate i buoni consigli.

Scorpione. Un bel trigono d’Acqua a vostro favore. Complice un elemento-sorpresa, una crisi di coppia si ricompone. Sensazioni forti e tenere coccole. Giovedì all’insegna del successo e dell’appagamento interiore.

Sagittario. Una fase positiva. I problemi non sono del tutto risolti, ma sostenuti dall’ottimismo e dalla buona sorte, avete ottime chance per centrare i vostri obiettivi.

Capricorno. Sotto il tiro della Luna in Cancro, Giove vi crea preoccupazioni e dubbi inesistenti. Bisticci con i vicini per vecchie ruggini del passato.

Acquario. Qualche piccolo ostacolo pratico rende la giornata pesante, ma sapete bene come indirizzare il vostro impegno per vincere la partita.

Pesci. Strappi emotivi ricuciti e buonumore. Sereno il rapporto con i figli e con i giovanissimi della famiglia. Pupi in arrivo per chi li desidera.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia