Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, mercoledì 5 febbraio: cosa dicono le stelle

L'oroscopo di oggi, mercoledì 5 febbraio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Sprizzate energia e buonumore, donati dalla Luna. Programmi di viaggio a brevissima scadenza. Confidenze affettuose con la persona del cuore. Fortuna in affari, studi, spostamenti.

Toro. Il denaro e gli affari vi danno fin troppi pensieri, specialmente se come oggi vi tocca mettere mano al portafogli per uscite non previste.

Gemelli. Nonostante le innumerevoli complicazioni non vi perdete d’animo e con la vostra immancabile ironia sdrammatizzate i problemi. Colpi di fulmine.

Cancro. Chiarezza con conoscenti e persone che bazzicano l’ambiente di lavoro: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Particolare cura nei rapporti amicali: piccole incomprensioni sono in agguato.

Leone. Grazie al cielo gli amici e l’amore non mancano, da loro ricevete supporto e calore. Una panacea in questo periodo faticoso e stressante. Organizzate qualcosa “fuori dall’ordinario”.

Vergine. La vostra attività interferisce con la relazione sentimentale? Uscendo dall’ufficio, staccate la spina e lasciate i pensieri fuori della porta di casa. Propositi ambiziosi richiedono determinazione, ma ripagano.

Bilancia. Un mercoledì fervido di idee. Opportunità di cambiamento che favoriscono la nascita di nuovi progetti e creeranno occasioni per viaggiare.

Scorpione. Giornata insulsa. A giudicare dalla voglia, oggi non alzereste nemmeno un dito, anche se la casa è nel caos e siete indietro con le faccende.

Sagittario. Una fase di ordinaria amministrazione con relativi malintesi con i superiori, una mole di impegni e la speranza che tutto ciò finisca presto.

Capricorno. Piuttosto stanchi, quasi a corto di energie, sul lavoro oggi fate atto di presenza. La testa è diretta verso altri lidi e la scrivania ingombra di scartoffie.

Acquario. Momento produttivo per chi opera nel commercio. Portate a casa forse pochi soldi, ma tante soddisfazioni e nuovi clienti. Fascino malandrino. Felici anche se il partner è lontano.

Pesci. La Luna nei Gemelli favorisce un po’ di confusione, alimentando la percezione di un senso di inadeguatezza nelle situazioni in cui vi troverete. I problemi vi sembreranno più grandi di quanto lo siano in realtà.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia