Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, sabato 1 febbraio: cosa dicono le stelle

Oroscopo

L'oroscopo di oggi, sabato 1 febbraio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Potete rivolgere la vostra attenzione su questioni pratiche e lavorative, e riprendere in considerazione i buoni propositi lasciati in disparte.

Toro. Fine settimana fruttuoso per gli investimenti, a patto di puntare su titoli solidi e di non farvi tentare da proposte troppo belle per essere vere.

Gemelli. Una giornata caratterizzata da un po’ di pigrizia, in cui potrete trarre beneficio da alcune attività che non richiedano però troppo impegno.

Cancro. Oggi le faccende domestiche vi riescono a meraviglia e una cenetta con la persona amata si rivela un piacere per i sensi e per il cuore.

Leone. La Luna in Toro vi rende sospettosi e insicuri, stuzzicando il vostro amor proprio. In una disputa con il capo cercate di mostrarvi superiori.

Vergine. Attivatevi concretamente affinché i progetti di coppia e di famiglia vadano a buon fine: ce la potete fare. Buone nuove per ciò che concerne le finanze.

Bilancia. Sabato di relativa piattezza, fatta salva una bella novità riguardante un contenzioso su un’eredità, un rimborso, il mutuo della casa.

Scorpione. Un po’ di scombussolamento a causa della Luna in Toro, tuttavia un pizzico di pacatezza e di disponibilità renderà tutto più facile.

Sagittario. Modificare un po’ le abitudini è sufficiente per avere un’immediata sensazione di “risveglio” energetico e per attingere a risorse insospettate.

Capricorno. L’umore è fulgido, le operazioni economiche vanno benissimo. Siete contesi, ammirati, stimati... cosa potete volere di più dalla vita?

Acquario. Dopo aver navigato per giorni a vele spiegate, oggi con la Luna in Toro vi arenate nelle secche della quotidianità. Tenete a bada l’insofferenza.

Pesci. Inviti e incontri a sorpresa si profilano all’orizzonte, la comunicazione con gli altri fila spedita e un progetto ambizioso decolla.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia