Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, lunedì 20 gennaio: cosa dicono le stelle

L'oroscopo di oggi, lunedì 20 gennaio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Con la Luna in Sagittario, sul lavoro un piccolo errore di gestione offrirà l’occasione per superare un punto debole del vostro operato.

Toro. Grazie a Venere benevola, un vostro caro avrà un ruolo benefico su di voi, aiutandovi a mettere a fuoco un nuovo progetto e spronandovi a realizzarlo.

Gemelli. Se in famiglia c’è chi ha un’idea migliore della vostra, riconoscetelo: potrebbe essere la volta buona per risolvere un’annosa faccenda.

Cancro. Con Saturno e Giove contro dal Capricorno, non siate impazienti di darvi da fare più di quanto le condizioni attuali vi permettono. Date tempo al tempo.

Leone. Avendo il Sole in Acquario contrario, non rifiutate i preziosi suggerimenti di chi sa vedere le cose da una prospettiva più ampia della vostra.

Vergine. Un po’ infastiditi dalla Luna in Sagittario, la giornata trascorrerà fra continui alti e bassi. Eccessive le pretese di un amico troppo pieno di sé.

Bilancia. Schivando contese e competizioni, riuscirete a trovare nelle vostre potenzialità la giusta spinta per concretizzare quello che vi frulla per la testa.

Scorpione. Un collaboratore vi chiede insistentemente aiuto? Assicurateglielo, ma nello stesso tempo istruitelo accuratamente su come fare per cavarsela da solo.

Sagittario. Con la Luna congiunta a Marte, in sestile a Mercurio e quadrata a Venere, riuscirete ad essere vincenti anche dove altri hanno fallito.

Capricorno. Supererete un problema lavorativo in un battibaleno, grazie a prontezza di spirito e buonsenso. Ne ricaverete maggiore fiducia in voi stessi.

Acquario. Per merito del Sole e di Mercurio che transitano nel vostro segno, scrivere, studiare, leggere, navigare in internet saranno attività più che soddisfacenti.

Pesci. La Luna quadrata a Venere oggi forse vi farà sentire un po’ pigri e autoindulgenti, ma basterà l’invito di un amico per ravvivare l’energia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia