Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, martedì 14 gennaio, segno per segno

Oroscopo

L'oroscopo di oggi, martedì 14 gennaio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Per ottenere ciò che desiderate, non potete contare solo sul vostro sex appeal, pur così sottile e coinvolgente. Puntate anche su simpatia e intelligenza.

Toro. Lasciandovi aiutare a diventare più costruttivi e previdenti da un Saturno favorevole nel Capricorno, il progetto su cui state lavorando si realizzerà.

Gemelli. Qualche tensione in amore, a causa degli eccessivi impegni e le troppe incombenze da espletare, ma che potrete però superare velocemente.

Cancro. Nelle questioni economiche, tenete alto lo scudo! In vista qualche spesa obbligata e uscite straordinarie. Controllate i conti, siate previdenti.

Leone. Per merito del consiglio autorevole di un amico, riuscirete a scansare un’iniziativa inconcludente e a focalizzare le forze su propositi molto più vantaggiosi.

Vergine. Considerando le stelle di oggi, supererete splendidamente la stasi lavorativa in cui vi sentivate relegati e affronterete questioni annose e complesse.

Bilancia. Se individuate punti scricchiolanti nel vostro rapporto con il partner, non perdete tempo, meditate bene sulle scelte da operare e poi agite a colpo sicuro.

Scorpione. In virtù dell’aiuto di Venere propizia in Pesci, potrete finalmente ricontattare qualcuno che avevate perso di vista dopo un’incomprensione.

Sagittario. Con Marte nel segno che quadra la Luna, sarebbe meglio stare un po’ alla larga dalle persone che non sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda.

Capricorno. Sul lavoro, essendo Urano complice dal Toro, saprete rispondere alla perfezione alla richiesta di svecchiare procedure, rinnovare tecniche e metodi.

Acquario. Un problema a prima vista potrebbe sembrarvi senza soluzione, ma quando deciderete di darvi da fare per superarlo, lo risolverete tempestivamente.

Pesci. Avendo Venere nel segno, l’amore avrà un ruolo sempre più importante nella vostra vita e nei vostri pensieri. Ne vivrete anche i lati più sognanti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia