Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, lunedì 13 gennaio, segno per segno

L'oroscopo di oggi, lunedì 13 gennaio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Grazie ai favori di una Luna propizia nel segno del Leone, in mattinata, con gli amici o con i collaboratori troverete un’intesa più solida.

Toro. Qualora sul lavoro dovessero lanciarvi una sfida, raccoglietela. Con Giove e Saturno alleati, non avrete di che temere, ve la caverete egregiamente.

Gemelli. In giornata riceverete un consistente aiuto, sia spirituale che economico da parte di una persona amica che vi è particolarmente affezionata.

Cancro. Giove contro segnala possibili trasformazioni nell’ambiente professionale. Potrebbero cambiare le abitudini oppure il modo di misurarvi con le sfide.

Leone. In mattinata con l’appoggio della Luna nel segno, pondererete bene una scelta, evitando le situazioni conflittuali. Saprete essere generosi.

Vergine. Nettuno in opposizione potrebbe farvi assalire da moltissimi dubbi, ma ormai sapete come destreggiarvi quando attraversate queste fasi.

Bilancia. Siate elastici e pronti a correggere il tiro, se vi rendete conto che gli intralci alla realizzazione di un obiettivo sono maggiori di quelli preventivati.

Scorpione. La disponibilità che concederete e il buonsenso di cui disponete vi torneranno indietro sotto forma di agevolazioni, belle sorprese, doni graditi.

Sagittario. Non mancherà qualche scontro, con conseguente chiarimento. Meglio superare una visione troppo personale delle problematiche lavorative.

Capricorno. Continuerà ad andare tutto per il meglio nella vostra attività, soprattutto se procederete in base a criteri di imparzialità e di rispetto verso gli altri.

Acquario. In mattinata tenete a freno la suscettibilità. Un atteggiamento un po’ brusco e male interpretato potrebbe creare agitazione nel rapporto di coppia.

Pesci. L’ingresso in serata di Venere nel segno vi assicura il sostegno di amici fidati con cui condividere belle esperienze e le aspirazioni più sentite.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia