Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, lunedì 30 dicembre, segno per segno

Oroscopo

Ecco l'oroscopo di oggi, lunedì 30 dicembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Oggi non c’è minima traccia d’insoddisfazione. Cambiando ambiente, aggiungete all’agenda contatti preziosi. Viaggiare regala molti stimoli.

Toro. Dissonante a Marte, la Luna vi mette il sale sulla coda insinuando sospetti e gelosie. Avete la mente offuscata e reagite senza riflettere.

Gemelli. A vostro favore gioca la Luna in Acquario. Una configurazione ottimale per fare inviti, approfondire legami, andare a caccia di prede amorose.

Cancro. Il denaro non è tutto, ma in questa fase a volte è un cruccio. Inutile però cercare soluzioni miracolose, meglio fare i conti con la realtà.

Leone. Vita sociale molto intensa, l’unico problema è l’umoralità di questi giorni, che vi rende un po’ troppo impulsivi. Cercate di controllarvi.

Vergine. Ottima la presenza di Mercurio in Capricorno, che consente una maggiore libertà di azione e apre la porta a propositi accantonati o nuovi di zecca.

Bilancia. Gli amici vi reclamano e, nonostante una certa pigrizia mentale che vi indurrebbe a rinviare appuntamenti e progetti, voi state al gioco.

Scorpione. I vostri sforzi potrebbero essere vanificati dall’impazienza e dall’insicurezza. Ottimizzate l’organizzazione e non chiedete troppo a voi stessi.

Sagittario. In controtendenza rispetto ai vostri desideri, l’amore va vissuto alla giornata. Per impegnarvi aspettate di avere le idee più chiare.

Capricorno. Non mettete da parte le vostre aspirazioni, nel giro delle amicizie e delle conoscenze potreste trovare la persona che vi aiuterà a realizzarle.

Acquario. Sotto il fuoco di Marte, la Luna fatica ad arginare l’impulsività, specie se qualcuno vi tocca in quello che avete di più caro: la libertà.

Pesci. Una questione legale o burocratica vi darà del filo da torcere, ma non potete evitare di affrontarla per risolverla definitivamente.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia