Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, domenica 29 dicembre, segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, domenica 29 dicembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Una domenica frizzante e piena di sorprese, in modo particolare per quanto riguarda i progetti di gruppo: nuove idee, conoscenze, inviti e colloqui.

Toro. La Luna si ostina a insinuare ansie, ma dal cielo avete i vostri fan pronti a tendervi la mano. Esaltando la logica, trionfa il buonsenso.

Gemelli. Una quantità di stimoli nuovi, viaggi, contatti e sfide professionali vi inviteranno a tirar fuori la grinta e a dare il meglio di voi stessi. Con la Luna in Acquario, siete in buona compagnia.

Cancro. Il rapporto con qualcuno ha bisogno di cure: ci sono molte cose che potreste fare e altre da non fare, per contribuire ad un buon clima di collaborazione.

Leone. Sentimenti e amicizie restano il filo conduttore, anche se la vostra imprevedibilità sconcerta chi vi vuole bene. Il Sole vi para i colpi allontanando i guai.

Vergine. Anche se siete un po’ in affanno, non permettete che siano gli altri a decidere per voi, intervenite nelle scelte economiche e familiari.

Bilancia. Giornata felice. Buona intesa a due con il partner, amici simpatici, ambiente gradevole e stimolante che vi fa stare a vostro agio. Colpi di fortuna!

Scorpione. Non irritatevi se non tutto dovesse andare secondo i vostri calcoli. Sono consigliate dolcezza e pazienza, per evitare scontri con chi vi è vicino.

Sagittario. La Luna in Acquario alleggerisce le tensioni e vi consente di concentrarvi su ciò che vi sta a cuore, come una vecchia amicizia un po’ in crisi. La vita sociale è smagliante, ma il conto in banca ne risente.

Capricorno. Preferite affrontare gli impegni in solitudine, gestirli come piace a voi, secondo i vostri criteri, ma in alcuni casi un aiuto è fondamentale.

Acquario. La Luna nel vostro segno vi dà una marcia in più, alimentando la creatività e regalandovi occasioni vincenti. L’amore è sereno e appagante. Tutto intorno a voi fluisce, tutto scorre nella giusta direzione.

Pesci. Grinta e dinamismo vi sorreggono nella professione: dedicatevi alle cose lasciate in sospeso, prima di mettere nuova carne al fuoco.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia