Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, mercoledì 25 dicembre, segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, martedì 24 dicembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Divertitevi a cogliere di sorpresa i vostri familiari. Inserite qualche nota estrosa nel solito prevedibile, e forse superato, rituale natalizio.

Toro. La giornata porta, come è nel suo stile, nuovi buoni propositi, spiritualità, esigenze che nascono dal profondo, fino ad ora sconosciute.

Gemelli. Complice la benevolenza celeste, avete le carte in regola per tuffarvi nel cuore della famiglia con spirito positivo e le migliori intenzioni.

Cancro. Questa ricorrenza vi offre su un vassoio d’argento l’occasione per farvi perdonare dal partner qualche mancanza, a suon di effusioni e di un dono significativo.

Leone. In coppia scaramucce e opinioni divergenti non mancheranno, ma state tranquilli: l’amore e la passione che vi legano dovrebbero reggere a ogni uragano.

Vergine. Questo bel giorno dovrebbe scorrere come da copione, senza imprevisti. In primo piano i rapporti tra fratelli: solidarietà e complicità.

Bilancia. Con il concorso della Luna in Sagittario, alla festa ci arrivate pimpanti e le aspettative non saranno deluse. Nessuna ansia e facce allegre intorno.

Scorpione. Contro un turbamento affettivo, cercate conforto nella famiglia. Parlare serve a poco, ma la comunicazione nasce spontanea e arriva il consiglio giusto.

Sagittario. L’atmosfera gioiosa riequilibra le emozioni e vi rimette subito in riga. In compagnia di chi vi vuol bene ritrovate voi stessi. Regali graditi.

Capricorno. Accogliete con gioia amici e parenti, anche se questi ultimi a volte fanno rima con serpenti. È un’occasione speciale, niente rancori!

Acquario. Con la Luna in Sagittario ci sono buone ragioni per godervi la festa senza porvi troppe domande. Avete entusiasmo, idee e progetti da vendere.

Pesci . Sempre bello il Natale, nonostante i piccoli imprevisti causati dalla Luna. In famiglia vi sentite accolti, parlate poco, ma comprendete molto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia