Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, domenica 22 dicembre, segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, domenica 22 dicembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. In fatto di dolcezza oggi lasciate a desiderare, soprattutto nei riguardi del partner. Freddezza e comportamenti bruschi penalizzano la relazione.

Toro. Se il ménage a due fa acqua e l’intesa è frenata dai dubbi, nella carriera guadagnate credibilità, sfoderando la vostra logica e il vostro senso pratico.

Gemelli. Le critiche velate vi irritano, mettendo in luce un’inaspettata suscettibilità. L’amato bene vi sembra strano? Tenetelo d’occhio senza soffocarlo.

Cancro. Complice il trigono Luna-Nettuno, nulla sfugge al vostro sguardo: a beneficiarne le finanze. La vita interiore è arricchita da nuovi interessi.

Leone. Confrontarsi e farsi intendere diventa difficile, se l’emotività ha la meglio sulla ragione e bastano solo piccoli disguidi per chiudervi a riccio.

Vergine. Restare un po’ in superficie a osservare fatti e persone non è negativo. Saprete poi offrire agli altri con sollecitudine soluzioni ai problemi.

Bilancia. Che siate single o in coppia, una persona appena conosciuta sconvolge le vostre certezze, specie se nel rapporto qualcosa si è inceppato. Da una confidenza amichevole a una coccola maliziosa il passo è breve.

Scorpione. Disponibilità e lungimiranza vi guidano nelle scelte e nel lavoro non avete rivali. Il disappunto è nel cuore, per un amore che colpisce all’improvviso.

Sagittario. Giornata senza fanfare, improntata tutta sugli affetti e sulla famiglia. L’atmosfera è tranquilla, manca un po’ di vivacità, ma le feste non vi sono congeniali.

Capricorno. La Luna in Scorpione armonica e Plutone nel segno si apprestano di buon grado a darvi una mano, offrendovi intuizioni rivelatrici e occasioni appetitose.

Acquario. I grattacapi più fastidiosi ve li procura il quadrato Venere-Urano, che vi confonde testa, cuore e anima con un imprevisto destabilizzante. Gelosie e insicurezze rendono difficile conciliare sogni e realtà.

Pesci. Non limitate le vostre possibilità di agire e di realizzarvi: avete ottimi contatti sociali e l’appoggio prezioso di personaggi di spicco.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia