Sabato, 25 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L’oroscopo di oggi, domenica 15 dicembre, segno per segno
ZODIACO

L’oroscopo di oggi, domenica 15 dicembre, segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, domenica 15 dicembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Cielo brillante, con la Luna appena approdata nel segno del Leone. Positivo per quanto riguarda i viaggi, i figli e l’amore, la creatività.

Toro. Momenti no a causa della dissonanza tra Luna e Urano. Cambiamenti improvvisi non vi danno tregua, ma alla fine si riveleranno la vostra fortuna.

Gemelli. La Luna, complice in sestile, garantisce una giornata piacevole all’insegna della comunicativa. Privilegiati gli studi e i progetti di lavoro.

Cancro. Non concentratevi esclusivamente sulle difficoltà, evitate di coltivare stati d’animo negativi e, soprattutto, introducete leggerezza nei pensieri.

Leone. Per i single è festa grande, ma nelle coppie emergono divergenze da appianare con molto tatto, diplomazia, e un dialogo aperto e sincero.

Vergine. Il conto in banca può gioire di nuove entrate. Bene anche il lavoro, ma occhio agli sgambetti di un avversario e agli attriti con qualche collega.

Bilancia. A vostro favore si muove la Luna in sestile, di buon auspicio per tutto ciò che concerne i nuovi incontri e le iniziative professionali.

Scorpione. La Luna alta nel cielo e dissonante a Urano vi mette il sale sulla coda, rendendovi impazienti e frettolosi. Tensioni sia in amore che nel lavoro.

Sagittario. Atmosfera positiva ammantata dai raggi benevoli della Luna in trigono a Mercurio. Carisma in ascesa e consensi in ogni campo.

Capricorno. State lentamente ritrovando la normalità, fatta di serenità ed equilibrio. Anche se ancora avrete a che fare con qualche ostacolo da superare.

Acquario. Giornata problematica, con la Luna quadrata a Urano. Avete un diavolo per capello, meglio non pestarvi i piedi altrimenti voleranno scintille!

Pesci. Date seguito ai progetti di viaggi o di nuovi interessi, e non fatevi risucchiare dagli impegni. Fate le vostre scelte, ma non abbiate fretta.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X