Martedì, 28 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, venerdì 13 dicembre, segno per segno
ZODIACO

L'oroscopo di oggi, venerdì 13 dicembre, segno per segno

oroscopo, Sicilia, Società

Ecco l'oroscopo di oggi, venerdì 13 dicembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. La giornata si prospetta abbastanza fiacca, la comunicativa è in ribasso e non bastano le coccole di chi vi vuole bene a farvi cambiare umore. Un’atmosfera monotona.

Toro. Studi, contratti e amore vi tengono sotto pressione. Contro una crisi di coppia, la terapia è un viaggio. Regalatevi una breve vacanza.

Gemelli. Inseguire obiettivi professionali ambiziosi e dar retta a un partner volubile vi stanca: sognate successi superlativi, ma la realtà è sfuggente.

Cancro. Contro la persona che amate, se di malumore, la miglior difesa è la dolcezza. Fate valere le vostre esigenze e non fatevi ingannare dalle lusinghe.

Leone. Per molti è un periodo di crescita professionale e personale con ottime prospettive per il futuro, ma attenti a non trascurare la famiglia per la carriera.

Vergine. Savoir-faire e abilità vi consentiranno di avanzare richieste, ampliare attività, sganciarvi da situazioni poco soddisfacenti, legami affettivi inclusi.

Bilancia. Non sarete al massimo della forma e dell’umore, perciò vi converrà attuare delle strategie difensive con il preciso intento di risparmiare le risorse.

Scorpione. Questo venerdì trascorre in serenità e getta una luce nuova su spinose questioni di vecchia data. La fiducia nel domani supera qualunque ostacolo. Si riallacciano rapporti allentati con i parenti.

Sagittario. Fortunatamente non siete tipi che rimuginano sul passato, vi basta un buon sonno per recuperare l’ottimismo e ripartire con la consueta carica.

Capricorno. Infastidita dall’opposizione di Giove, la Luna in Cancro ha la meglio sulla razionalità e sull’autocontrollo vantati dal vostro segno.

Acquario. Arriva un pizzico di quiete dopo le follie dei giorni precedenti, ma è soltanto una pausa, nel bene e nel male nuove emozioni vi attendono.

Pesci. Un bel tuffo nel vostro elemento, grazie alla Luna in Cancro. Ideale per trascorrere un po’ di tempo in pace con i bimbi, il partner e i familiari. Preparatevi alle feste.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X