Martedì, 28 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, mercoledì 11 dicembre, segno per segno
ZODIACO

L'oroscopo di oggi, mercoledì 11 dicembre, segno per segno

oroscopo, Sicilia, Società

Ecco l'oroscopo di oggi, mercoledì 11 dicembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. La Luna in Gemelli ci mette la disinvoltura, la simpatia e il brio, spetta a voi rendere credibili parole e azioni per centrare il bersaglio.

Toro. Amore è... un partner presente e una routine che offre stabilità e sicurezza. Venere e Saturno confermano che intenzioni e sentimenti sono serissimi. Potete contare su metodo e logica per spazzare via eventuali ostacoli.

Gemelli. Siete inquieti, mutevoli, turbati, ma anche queste cadute servono a rendervi più consapevoli e a risvegliare la determinazione.

Cancro. Vera o presunta, la sensazione è di solitudine. La vostra metà impegnata nelle sue faccende vi trascura, ma dimenticate che voi fate altrettanto.

Leone. Fortunatamente gli amici e l’amore non vi mancano, da loro ricevete supporto e calore. Una panacea, in questo periodo faticoso e stressante.

Vergine. Disorientati dalla Luna in Gemelli dissonante a Nettuno, perdete in razionalità e senso pratico, ma guadagnate in adattabilità e pazienza.

Bilancia. Il cambiamento è nell’aria, specie se chi vi è accanto non gradisce le vostre iniziative. Se una storia è giunta al capolinea, lasciatela andare.

Scorpione. La giornata scorre attorno alle tematiche dei progetti per il futuro. Anche se il rapporto è in fase iniziale, le prospettive sono concrete. Un po’ di fiacca nell’attività.

Sagittario. Che non siete in vena si capisce al primo sguardo, immusoniti e taciturni. I responsabili sono Luna e Nettuno, che vi confondono e creano disordine.

Capricorno. Le vostre capacità organizzative, oltre a facilitare i rapporti con gli altri, vi aiutano a risolvere questioni apparentemente insormontabili.

Acquario. Mercoledì produttivo per chi opera nel commercio. Portate a casa forse pochi soldi, ma tante soddisfazioni e nuovi clienti. Fascino malandrino.

Pesci. In caso di chiacchiere spiacevoli, i familiari e la persona amata sono alle vostre spalle, vi proteggono prendendo posizione a vostro favore. Gli ostacoli vi sembreranno più grandi di quanto lo siano in realtà.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X