Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, sabato 23 novembre, segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, sabato 23 novembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Se non avete impegni impellenti di lavoro o un turno inamovibile, optate per un weekend fuori città, tra le bellezze della natura e dell’arte.

Toro. Sabato al lavoro, magari non era nei vostri programmi, ma se per gentilezza un collega vi chiede di scambiare il turno, lo fate volentieri.

Gemelli. Luna d’Aria buona amica del vostro segno, fa comunella con Giove e Venere che vi osservano dal segno opposto, ma senza creare complicazioni.

Cancro. Famiglia partecipe ma pretenziosa, partner umorale e scostante: tutto diverso dai vostri sogni popolati di principi azzurri o di fate turchine!

Leone. Un sabato piacevolissimo grazie al sestile della Luna che facilita i rapporti. Poche parole ma gentili e garbate, in prima linea gli affetti.

Vergine. Giornata incentrata sui conti. Pochi gli acquisti, anche se accessibili: primo perché siete parsimoniosi, secondo perché avete gusti difficili.

Bilancia. Litigiosi in famiglia, ma finché ve ne dite di tutti i colori con immenso pathos, vuol dire che il sentimento è vivo e vegeto nel vostro cuore.

Scorpione. L’ostilità della Luna con Saturno e Plutone ha un effetto frenante anche per voi: segno che oggi leggerete molto, ma parlerete pochissimo.

Sagittario. Un sabato divertente con la solita cricca di amici. Qualcuno porta sempre qualcun altro e quel qualcun altro potrebbe catturare il vostro interesse.

Capricorno. Oggi non avete un attimo di respiro, le incombenze domestiche si intrecciano a quelle professionali: non è il capo a imporvele, ma la vostra coscienza!

Acquario.  Stanchi della solita routine? Potreste organizzare un breve viaggio che soddisfi sia i vostri interessi, sia la voglia di relax e divertimento.

Pesci. Cielo quasi anonimo nei vostri confronti, a parte la coppia Saturno-Plutone che vi regala buoni consigli, elargiti dai soliti vecchi amici.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia