Mercoledì, 29 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L’oroscopo di oggi, domenica 17 novembre, segno per segno
ZODIACO

L’oroscopo di oggi, domenica 17 novembre, segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, domenica 17 novembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Bella forza che siete d’umore grigio oggi, con la Luna in quadratura al segno a sua volta in conflitto con Marte e Plutone agguerriti! Tutto in discussione: obiettivi, relazioni, famiglia.

Toro. Teneri e affettuosi gli scambi affettivi. Vi sentite in armonia con gli altri, quindi potrete trascorrere insieme una domenica di piacevole relax.

Gemelli. Spese pazze in divertimenti e acquisti voluttuari, ma il super io vi castiga: il mondo soffre la crisi mentre voi scialacquate con disinvoltura!

Cancro. Luna sensibile e delicata nel vostro segno, sostenuta dal Sole ma contrariata da Marte e Plutone. Conflitti in famiglia e soprattutto con voi stessi.

Leone. Cielo parco di doni, le occasioni al momento scarseggiano. Vi conviene farvi un po’ da parte e lasciar rimbalzare sugli altri le decisioni. Shopping dall’erborista, sperimentando la cosmesi naturale.

Vergine. Domenica dedicata alle relazioni, da una parte la complicità dell’amicizia, dall’altra la solidità dell’amore. Chi ben comincia è a metà dell’opera! Prendetevi cura degli affetti.

Bilancia. Sottoposti a influssi astrali che interferiscono nella vita privata e soffocano gli slanci, con il partner rischiate di raffreddarvi a vicenda.

Scorpione. Il Sole nel segno riceve il trigono acquatico della Luna. Domenica ideale per viaggiare, alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche.

Sagittario. Marte sempre amicone, anche se vessato da una Luna contraria: se le cose non girano benissimo, lavorandoci su riuscirete a rimetterle in asse.

Capricorno. Dal partner vi aspettate molto, irritandovi se disattende l’immagine che ve ne siete fatti. Single intrappolati tra ricordi e fantasie. Se l’atmosfera si fa elettrica, ne risentite a tutti i livelli.

Acquario. Luna tenera e ipersensibile in sesta Casa: dipendesse da voi lavorereste anche oggi, perché il torpore della domenica non è nelle vostre corde.

Pesci. In sintonia perfetta col partner, che ricambia le vostre effusioni con entusiasmo. Vi comprendete a meraviglia, sia con i gesti sia con le parole.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X