Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, martedì 29 ottobre: cosa dicono gli astri segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, martedì 29 ottobre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete - Potete realizzare una stabile intesa sentimentale, sostenendo la sintonia fisica con il dialogo, ed eliminando qualsiasi reticenza e ambiguità.

Toro - Rendetevi inossidabili alle critiche, svolgendo con zelo i vostri compiti. E vedrete che, tra l’altro non mancheranno ottimi risultati negli affari.

Gemelli - La fase privilegia la vivacità di azione e lo slancio creativo, anche se le difficoltà pratiche andrebbero affrontate con un intervento più efficace. Mai darsi per vinti in amore!

Cancro - Oggi sì che la vita vi sorride! Amate, siete ricambiati e con un barlume di premonizione, riuscite anche a intravedere la tanto desiderata stabilità.

Leone - Nonostante la vivacità mentale, non rendete come dovuto. Nervosi e timorosi di commettere errori, sfogate sugli altri le tensioni.

Vergine - Luna e Venere in Scorpione e Plutone sono promessa di forza d’animo, buonumore e, come valore aggiunto, di un’abbondante dose di fascino.

Bilancia - La quasi assenza di transiti contrari segnala una giornata dal ritmo scorrevole, in cui abbonderanno soddisfazioni economiche e piccoli successi.

Scorpione - Accolta da una serie di astri favorevoli, la Luna realizza molti dei vostri desideri. Affetti e lavoro viaggiano affiancati su una corsia preferenziale.

Sagittario - Un incontro importante vi darà preziosi insegnamenti, da tenere ben celati nel cuore e a cui attingere per superare i prevedibili momenti difficili.

Capricorno - Con la complicità della Luna, di Venere e Mercurio in Scorpione, si prevede una serie di incombenze piacevoli e di amorose novità.

Acquario - La performance astrale non è delle più divertenti. A destare preoccupazione sono gli affari di famiglia, che hanno bisogno di più attenzione.

Pesci - Venere e Luna irrompono nel cielo illuminando a giorno la vita sentimentale. Al confine tra sogno e realtà, vivrete attimi indimenticabili.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia