Mercoledì, 26 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Eurogames, nella finale di questa sera in gara anche l'Italia
TV

Eurogames, nella finale di questa sera in gara anche l'Italia

Andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 la finale di Eurogames. La gara tra nazioni europee condotta da Ilary Blasi e Alvin vedrà affrontarsi sei squadre: San Felice Circeo (Italia), Monaco (Germania); Creta (Grecia); Varsavia (Polonia); San Pietroburgo (Russia); Jaca (Spagna).

A supervisionare sulla regolarità dei giochi ispirati al format televisivo Giochi senza Frontiere, come sempre ci sarann sei giudici capitanati da Jury Chechi.

Sei le prove che le squadre dovranno affrontare tra quelle già viste nel corso dell'edizione e solo in un'occasione le squadre avranno a disposizione un jolly che raddoppierà il punteggio raggiunto.

Non mancheranno anche nella finale il Pallodromo, nel quale i concorrrenti dovranno affrontare un percorso ad ostacoli all'interno di una palla trasparente, il Muro dei campioni, cioè la parete alta 13 metri e inclinata a 32 gradi da scalare solo con l'aiuto delle braccia e il Fil Rouge, ossia il gioco la cui classifica verrà svelata solo al termine.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X