Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 17 ottobre: ecco cosa dicono gli astri segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, giovedì 17 ottobre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. L’atmosfera odierna si prospetta allegra e piena di sorprese. A darvi una mano la Luna, garante di piacevoli scambi con un amico di vecchia data.

Toro. Focalizzate l’attenzione sui rapporti interpersonali: sono fondamentali per il vostro benessere interiore. Entrate in relazione con naturalezza.

Gemelli. Un giovedì accattivante, che mette in luce la vostra naturale vivacità. Comunicativa e socievolezza al top. Conoscenze interessanti a cui dedicarvi.

Cancro. Coltivate pensieri positivi, regalatevi un breve viaggio, qualcosa che desiderate da tempo, allargate i vostri orizzonti. Non chiudetevi in casa.

Leone.  Marte, la Luna guadagna forza di persuasione. Sapete convincere con mano leggera, tanto che gli altri vi seguono senza obiettare.

Vergine. Un senso di insoddisfazione alimenta la voglia di evasione. Di pretesti ne troverete a iosa, ma alla resa dei conti potrebbero avere un gusto asprigno.

Bilancia. Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio in famiglia, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti.

Scorpione. Anche se siete oberati di lavoro, prendetevi una meritata pausa. Stare a contatto con la natura darà alla mente quel respiro di cui ha necessità.

Sagittario. Gli alti e bassi dell’umore potranno condizionare l’andamento della giornata. La Luna fa prevedere un’aria inquieta e un certo disordine nelle tentazioni.

Capricorno. Oggi tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo, per cui potete fermarvi un attimo a raccogliere le idee, a recuperare forza ed energie.

Acquario. Notizie, inviti e nuove esperienze vi rendono dinamici. Incoraggiate il bisogno di movimento. Acquisti in libreria. Sorriso a prova di bomba.

Pesci. Attriti e incomprensioni con i familiari, ma la determinazione vi aiuta a vincere eventuali battaglie. Finanze in affanno, limitate le spese inutili.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia