Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 14 ottobre: ecco cosa dicono gli astri

Ecco l'oroscopo di oggi, lunedì 14 ottobre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Ricordi e azioni del passato attentano l’equilibrio emotivo. Guardateli nella luce giusta e dividete equamente fra voi e gli altri le responsabilità.

Toro. Atmosfera rilassata per quanti di voi sono innamorati e ricambiati, ma anche a chi è libero da legami impegnativi qualcosa di piacevole accadrà! Continuate a lavorare con attenzione ai vostri progetti.

Gemelli. Lunedì all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Determinazione, rapidità e abilità vi consentono di portare a termine gli impegni in agenda.

Cancro. Luna foriera di imprevisti. Dovrete essere più che mai meticolosi, anche se un’urgenza in una consegna vi costringe ad accelerare il ritmo.

Leone. Grinta, energia, esuberanza e soprattutto volontà accompagnano le vostre scelte. Siete pieni di voglia di fare e nella vostra attività andate fortissimo!

Vergine. Un affare ben condotto rimette in pari le finanze. Ripresa garantita negli studi, il rendimento è confortante. Prove di fiducia da parte degli amici.

Bilancia. Vi sentite sotto esame e questo vi crea disagio. Rilassatevi, svolgete la vostra professione con serietà, e non raccogliete provocazioni o critiche.

Scorpione. Ci sono questioni da sciogliere, ma tutto si avvia verso una felice conclusione. Non fatevi prendere dalla paura delle novità, non avete nulla da temere.

Sagittario. Oggi sì che vi alzate con il piede giusto! È il giorno ideale per muovervi, divertirvi, per viaggiare. Le vostre opinioni trovano credito.

Capricorno. Buon momento per concludere trattative e stipulare contratti o accordi. Però assicuratevi di avere a che fare con persone oneste e sincere. Tolleranza.

Acquario. Siete allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni. Cambiamenti e programmi a breve scadenza. Serata piacevole in compagnia.

Pesci. Sensibili e intuitivi, non vi farete scappare l’occasione di allacciare rapporti con persone degne di stima. Date un tocco estroso al vostro look.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia