Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, domenica 13 ottobre: le previsioni segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, 13 ottobre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Una domenica contraddittoria, ricca di stimoli, ma anche di intralci. Per tirarvi fuori dai guai, prendete il coraggio a quattro mani e imponetevi.

Toro. In amore dimenticate divergenze, opinioni e punti di vista differenti. Ravvivate la passione che vi ha unito, invece di ipotizzare il peggio.

Gemelli. Battaglie sociali, conquiste, successi personali eleveranno di molto il livello della fiducia in voi stessi. Pensieri positivi vi trasmettono allegria.

Cancro. Qualche problema di lavoro vi tiene svegli la notte? Potete rivendicare ciò che vi spetta di diritto, ma aspettate, oggi l’emotività gioca a vostro sfavore.

Leone. Complice la Luna in Ariete e lo sprint che immancabilmente vi infonde, tenete ogni situazione in pugno e affrontate a testa alta gli imprevisti.

Vergine. Momento ideale per far fruttare le vostre capacità pratiche e per approfittare di qualche buona opportunità in campo azionario. Agite!

Bilancia. La Luna in Ariete si scontra apertamente con il Sole nel segno, procurandovi non pochi contrattempi e un po’ di nervosismo.

Scorpione. Frenando l’impulsività che a volte vi induce in errore, senza dover rinunciare ai vostri sogni, compirete passi in avanti sulla strada della riuscita.

Sagittario. Basta il transito della Luna in Ariete, per tornare a sorridere. Grinta, energia e voglia di fare vi rendono di nuovo padroni delle vostre azioni.

Capricorno. La Luna in conflitto con Saturno fa aleggiare un punto interrogativo sulla giornata. Qualche ritardo, inconveniente o disguido dovrete metterlo in conto.

Acquario. Rischio di sbandate amorose. Un colpo di fulmine potrebbe cogliervi di sorpresa. Tutto bene se siete soli, ma se avete un partner pensateci sopra.

Pesci. Cambiano i sogni, le prospettive e gli ideali. La creatività è il vostro punto di forza e l’intuito vi sostiene anche nelle decisioni più spinose.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia