Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, giovedì 10 ottobre: le previsioni segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, 10 ottobre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete - Non serve rimuginare su questioni che non vi riguardano direttamente, tanto più se così facendo trascurate problematiche più importanti.

Toro - La Luna rende scorrevole la routine e i risultati non mancano. Sotto la spinta di nuovi contatti, la vita di ogni giorno appare stimolante.

Gemelli - Tra le mura domestiche i battibecchi sono all’ordine del giorno, ma l’affetto è profondo, perciò non andate mai a dormire con il broncio. Fate la pace!

Cancro - Affari fruttuosi e conoscenze gratificanti vi aiutano a superare le burrasche in famiglia. Al lavoro piacevoli novità e nuovi contratti in vista.

Leone - Un amico può rivelarsi poco simpatico. Non prendetevela, cercate di comprendere che tutto dipende da un suo periodo difficile. Sostenetelo, invece...

Vergine - Se qualcosa non gira, osservate la situazione dall’esterno. L’eccessiva reattività induce a nutrire sottili e ingiustificati sensi di colpa.

Bilancia - Dietro una facciata di spigliata disinvoltura, si nascondono timori che potrebbero inquinare una storia appena iniziata che necessita di sincerità.

Scorpione - Incontri, emozioni, esperienze movimentano la quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate da portare avanti con determinazione.

Sagittario - La Luna mette un freno al vostro slancio, che deve essere sempre dinamico. Ma ci sono momenti in cui è bene fermarsi a riflettere per fare il punto.

Capricorno - Luna e Saturno in perfetta sintonia vi regalano un giovedì ricco di propositi costruttivi. Affidabilità e costanza le doti su cui contare.

Acquario - Gli spazi affettivi o familiari possono andarvi stretti, avete il desiderio di “respirare”. Evitate di chiudervi nell’angolo, il movimento trasforma.

Pesci - Ci sono ottime ragioni per sentirvi eccitati, in attesa di novità di cui presagite il profitto. Aiuti preziosi: dall’autostima al self-control.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia