Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 6 ottobre, le previsioni per tutti i segni

L'oroscopo di oggi, 6 ottobre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete: La giornata sottotono si spiega con la sosta della Luna nel segno del Capricorno. Guasti e contrattempi in casa e fuori vi rendono... pensierosi.

Toro: Qualche scossone vi fa vacillare? Niente paura, appellatevi al buonsenso e alla logica della Luna in Capricorno, e ritroverete la vostra stabilità.

Gemelli: Gli aspetti odierni vi rendono meno intraprendenti nei rapporti con l’esterno, e forse anche più taciturni, ma vi conferiscono maggiore concretezza.

Cancro: Che brusco risveglio, con la Luna in Capricorno! Non riuscite ad arginare un indefinibile senso di disagio che fa scendere l’umore sotto i tacchi.

Leone: Ci sarà da affrontare un’emergenza nell’attività o da prendere una decisione importante che non può essere rinviata.

Vergine: Perfino oggi il protagonista è il lavoro. Se avevate dubbi sulla validità del vostro agire, constaterete che state facendo invece le mosse giuste.

Bilancia: Una domenica poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la persona amata vi appare sotto una luce poco idilliaca.

Scorpione: Qualche imprevisto c’è, ma grazie alla Luna, potete concentrare l’energia in una direzione utile e avere una visione chiara della realtà.

Sagittario: Il focus celeste, posizionato sull’elemento Terra, è un invito chiaro a mettere la socievolezza e i propri desideri al servizio di un obiettivo ben preciso.

Capricorno: Congiunta a Plutone, la Luna nel segno sostiene i vostri programmi. Occasioni per elaborare un nuovo progetto su solide fondamenta.

Acquario: Qualche inquietudine arriva dal cielo, altre sono produzione propria. Oggi vi trovate immersi in dubbi e incertezze a tutto tondo.

Pesci: Tutto merito della Luna in sosta in Capricorno, se oggi sfoggiate un equilibrio invidiabile. Un obiettivo comune placa le tensioni professionali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia