Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Preferisco un cane ad un figlio", pioggia di critiche su Ana Laura Ribas

Pioggia di critiche contro Ana Laura Ribas che ha ammesso di preferire un cane ad un figlio.

In un lungo post su Instagram, la showgirl brasiliana ha così scritto: "Gregorio è il mio bambino, è il figlio che non ho avuto e che mai lo avrò”, riferendosi al suo cane.

La Ribas ha poi continuato: "Una volta ho fatto questa affermazione in televisione, apriti cielo. Sono stata criticata, insultata e offesa in un modo a dir poco drammatico. Purtroppo ci sono persone che non capiscono il sentimento immenso, l’amore grande che un essere umano può provare per un’altro animale e accudirlo come uno di famiglia, come se fosse un figlio, sì un figlio".

E ancora: "Ci sono persone che non capiscono che non tutte le donne nascono con il senso materno umano o impazziscono dalla voglia avere un bambino, no, non è così. Ci sono donne, come me, che scelgono di non avere figli umani, è una scelta, discutibile o meno, ma una scelta. Io penso che si sta bene con un figlio peloso, ahimè, loro non crescono mai, avranno perennemente bisogno di te fino alla fine dei loro giorni, come è stato per il mio Gogó nei suoi 20 anni di vita. Più di due anni fa ho scelto ancora, lei è Linda, e sono ripartita da capo, con una bambina (stavolta bianca e nera). Diciamo che con lei è molto più impegnativo visto le patologie che ha, ma non mi interessa la curerò, le starò vicino sempre, perché l’ho scelta io e le ho promesso che la sua vita sarebbe stata bella è così sarà. E anche per lei lo stesso pensiero: 'È la figlia che non ho mai avuto e mai la avrò'".

Per la 51enne dunque Gogò, morto nel 2015, era come un figlio e lo stesso vale adesso per Linda.

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia