Lunedì, 09 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA SFILATA

Miss Sicilia al Festival di Venezia, emozione al debutto sul red carpet

Giornata emozionante per la giovane Serena Petralia, neo eletta Miss Sicilia, al Festival di Venezia. Le 80 finaliste, accompagnate da Patrizia Mirigliani, sono state le protagoniste sul palcoscenico del Red Carpet della Mostra del Cinema per una sfilata insieme alla patron del concorso.

"Ho partecipato a Miss Italia perché credo che questo concorso possa aiutarmi a realizzare il mio sogno nel cassetto che è quello di affermarmi nel campo della moda e del cinema”, aveva detto la 20enne di Taormina che adesso punta con decisione alla vittoria nella finalissima di Jesolo in programma il prossimo 6 settembre.

Miss Italia, ecco le sei siciliane in gara: le foto

Oltre a Miss Sicilia, a concorrere per il titolo di più bella d'Italia sarannoGiulia Vitaliti, 19 anni, di San Giovanni La Punta “Miss Rocchetta Sicilia Est”; le gemelle Marika Sette, 18 anni, di Patti “Miss Eleganza Sicilia Est” e Angela Sette, 18 anni, di Patti “Miss Miluna Sicilia Ovest”; Maria Teresa Corso, 21 anni, di Gela “Miss Cinema Sicilia Ovest”; Laura Tortorici Monastero, 24 anni, di Ribera “Miss Sport Sicilia Ovest”.

Miss Sicilia Serena Petralia: "Non mi fermo qui, punto a moda e cinema"

Domani le miss saranno di scena a Jesolo per la presentazione alla città e la tradizionale parata con le bandiere delle regioni. Domenica 1 settembre è la giornata dei titoli nazionali, che saranno assegnati, nel teatro Vivaldi di Jesolo.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X