Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sarà girato in Australia il film sulla vita di Elvis Presley. Si cerca l'attore che interpreterà The King

Elvis Presley, Graceland rende omaggio a 'The King'

Sarà girato nella Gold Coast del Queensland in Australia il film sulla vita di Elvis Presley, affidato alla regia di Baz Luhrmann, noto per film come Romeo and Juliet, The Great Gatsby, Moulin Rouge e Australia.

La produzione sarà basata negli studi di Village Roadshow con inizio entro fine anno, riferisce la radio nazionale australiana Abc. Il vincitore di due Oscar Tom Hanks ha già firmato per il ruolo del manager di Elvis, Colonnello Tom Parker, che ebbe un rapporto complicato con il cantante, mentre è in corso una ricerca globale per l’attore che dovrà interpretare The King.

Luhrmann si è dichiarato entusiasta di tornare a girare in Queensland, che ha descritto come "un ambiente creativo propizio per realizzare questo film", mentre la premier del Queensland Annastacia Palaszcuk ha detto in parlamento che la produzione potrà creare 900 posti di lavoro locali fra produzione dei set, design dei costumi e approvvigionamento.

Film girati in Queensland in anni recenti includono Pirates of the Caribbean, Kong: Skull Island, Thor: Ragnarok, Dora and the Lost City of Gold, Dead Men Tell no Tales e San Andreas. ANSA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia