Giovedì, 21 Marzo 2019
L'INIZIATIVA

Col Giornale di Sicilia il calendario che valorizza il nostro cibo

di

Un calendario che valorizza il food made in Sicily - settore in questi ultimi anni in crescita esponenziale - raccogliendo, mese dopo mese, dodici prelibatezze dei prodotti che arricchiscono e rendono rinomata in tutto il mondo la cucina siciliana. Un modo per affrontare l’anno in maniera più golosa e più dolce. Giovedì - in omaggio col Giornale di Sicilia - uscirà il calendario realizzato da Gds Media & Communication che incanterà i palati più fini e farà venire l’acquolina in bocca.

Perché da gennaio a dicembre 2019, tutti i dodici mesi dell’anno del nuovo calendario targato «Giornale di Sicilia», dedicano un omaggio ai prodotti nati sotto il caldo sole dell’isola scelti dall’azienda «Prezzemolo & Vitale», sponsor dell’inserto.

Solo per citarne alcuni: dai biscotti al sugo pronto col nero di seppia, sfogliando le pagine, si passa all'olio alla marmellata di arance bio. Un piacere per gli occhi ed un’esplosione di bellezza tutta da ammirare attraverso le foto che accompagnano le pagine del calendario. Che, magari, potrebbero ispirare la creazione di golose ricette.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X