Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Master Beauty, la trapanese Roberta Costantino si aggiudica la finale regionale

Si è svolta a Cefalù la finale regionale del contest Master Beauty, diretto da Salvuccio Canfora.

Aspiranti modelle, ambasciatrici di bellezza e stile, professionali hair stylist e make artist sono stati i protagonisti della kermesse del Teatro Salvatore Cicero. A conquistare la vittoria nella finale regionale è stata Roberta Costantino di Casa Santa Erice, con lei ha conquistato il titolo di Hair Master Beauty la stilista Piera Midili e quello di Make-Up artist Liliana Marino.

Gli altri titoli sono andati ad Ania Trapani (ragazza Bio HH), acconciata da Maria Concetta Pusateri, quello per il miglior look è andato a Giorgia Brunello, preparata da Antonella Scarlata, Martina Acabo, acconciata da Angela Palumbo, si è aggiudicata il titolo di miglior Make-Up e Simona Stivala, preparata da Sara Sava, quello di ragazza Fashion. Tra gli altri stilisti hanno partecipato Sonia Paterniti, Maria Concetta Pusateri e Nunziatina Fogliani. La giuria composta da Giovanni di Finizio (presidente), Daniele D’Agostino (direttore Commerciale della BS Hair), Rosalba Pepe, Angela Calcò (coordinatrice dell’evento) e Mariapia Composto (vincitrice dell’edizione 2017), ha assegnato i premi alla vincitrice (un vacanza della Sberna Vacanze e un trattamento della Bio HH), mentre alla stilista vincitrice la Accademy BS Hair ha regalato, uno stage internazionale di aggiornamento, di tre giorni a Roma.
Alla presenza del sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina e di un pubblico entusiasta, l’evento, svoltosi nel meraviglioso Teatro Salvatore Cicero, è stato presentato e diretto artisticamente da Roberto Marco Oddo, con la partecipazione della cantante Ilenia Tosto che ha eseguito brani del suo repertorio.

"Adesso puntiamo all’edizione nazionale – ha dichiarato Salvuccio Canfora, presidente del contest – la prossima tappa sarà Roma, capitale della moda e del cinema, la sinergia con il direttore artistico Giovanni Di Finizio, permetterà al contest di indossare un abito nazionale, che favorirà e amplificherà la vetrina, riservata alle agenzia di moda e cinema, a favore delle aspiranti modelle e degli stilisti di hair e make-up".

Caricamento commenti

Commenta la notizia