Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È finita la storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini: "Grazie, è stato un amore vero"

È ufficialmente finita la relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. La conduttrice ha appena pubblicato una foto su Instagram annunciando la fine della storia con il ministro dell'Interno.

"Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo".

I due convivevano da qualche mese a pochi passi da Palazzo Chigi. Non è chiaro ancora cosa sia accaduto e quali siano stati i motivi della crisi improvvisa.

"Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto - aveva detto la Isoardi in un'intervista rilasciata lo scorso gennaio a Oggi -. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello “moderato” e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il Paese, posso assicurarvelo: saremmo in ottime mani".

"Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore".

La conduttrice conferma poi i motivi della sua clamorosa rottura col ministro dell’Interno e vicepremier, al quale era legata da quasi tre anni. Al settimanale Chi la Isoardi ha spiegato:

"La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia