Sabato, 25 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società "Love you anymore", Michael Bublé svela il titolo del nuovo singolo
MUSICA

"Love you anymore", Michael Bublé svela il titolo del nuovo singolo

È «Love you anymore» il primo singolo di Michael Bublé che anticipa la pubblicazione di Love, il suo nuovo album in uscita il 16 novembre, a due anni dal precedente lavoro.

«Love You Anymore», scritto da Charlie Puth, cantante, autore, produttore e più volte nominato ai Grammy, sarà disponibile dal 12 ottobre.

Nell’album, alcuni classici del repertorio americano, la sognante «When I fall in love», una tormentata versione di un altro standard di Rogers & Hart, «My Funny Valentine», l’allegra «When You're Smiling», lo swing di «Such A Night» e i brani scelti personalmente da Michael come «Unforgettable», «Help Me Make It Through The Night» e «I Only Have Eyes For You».

A questi si aggiungono la «La Vie En Rose» - in cui Bublé duetta con la cantante francese Cecile McLorin Salvante - e un altro inedito composto dallo stesso Bublè, «Forever Now». L’album si chiude con «Where or When».

Il cantante e compositore canadese è tornato in studio con una nuova prospettiva nella vita, dopo la malattia che ha colpito il figlio, ed un rinnovato impegno per onorare la musica che ha sempre amato.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X