Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gomorra 4, nei primi mesi del 2019 in onda la nuova stagione: il ritorno di Ciro, ma come regista

PALERMO. «Gomorra 4» si avvicina. Il 9 aprile, a Napoli, iniziano le riprese della nuova stagione, che andrà in onda nei primi mesi del 2019. Ad annunciarlo era stato nei giorni scorsi anche Salvatore Esposito, nella serie il protagonista Jenny Savastano, lasciando i fan con il fiato sospeso per le anticipazioni scritte in un post pubblicato sul suo sito.

"Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv - scrive Esposito -, come del resto Gomorra ha sempre fatto! L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra4 è previsto per aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018 per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky atlantic nei primi mesi del 2019".

Ma l'unico, il più importante, interrogativo che i fan si chiedono è: Ciro è morto davvero? O dobbiamo aspettarci un ritorno dell'Immortale? È questa la curiosità che spingerà gli appassionati della serie a non perdersi neanche una puntata della nuova stagione. Una cosa al momento è certa, Marco D'Amore (l'attore che dà il volto a Ciro Di Marzio) ci sarà, ma - come rivela "Il Mattino" - come regista di due episodi, probabilmente gli ultimi. Tornerà anche nel ruolo di Ciro? Per saperlo bisognerà aspettare l'anno prossimo.

"Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati? Ma soprattutto. Ciro è morto davvero ..oppure no?" È con questa domanda che Salvatore Esposito chiude il suo post, lasciando i fan col fiato sospeso.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia