Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna "Magnum P.I.", in arrivo il remake della serie cult anni '80

ROMA. La CBS ha in progetto la realizzazione del remake della serie tv Magnum P.I., il cui episodio pilota sarà diretto da Justin Lin, già regista di Fast & Furious. La notizia del ritorno del telefilm era già stata diffusa, anche se non erano trapelati ulteriori dettagli: Lin sarà anche produttore esecutivo con Danielle Woodrow e la Perfect Storm Entertainment, con l'obiettivo di riportare sullo schermo l'investigatore privato Thomas Magnum.

Lo storico volto protagonista della serie tv originale, Tom Selleck, si è detto favorevole al progetto ma ha fatto sapere che non vi prenderà parte. Svelata in parte la trama del remake, in cui vedremo l'ex marine Magnum P.I. costretto a riabituarsi alla normalità dopo il periodo trascorso in Afghanistan e alle prese con il suo nuovo lavoro di investigatore privato.

Il telefilm Magnum P.I. è stato trasmesso per la prima volta in America tra il 1980 e il 1988 (in Italia è arrivato tra il 1982 e il 1990). Il protagonista Tom Selleck, per il ruolo interpretato, si è aggiudicato un Emmy Award nel 1984 e un Golden Globe nel 1985 come miglior attore protagonista in una serie tv. A causa del suo impegno sul set l'attore rinunciò al ruolo di Indiana Jones ne "I predatori dell'arca perduta".

Caricamento commenti

Commenta la notizia