Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il dolore di Elena Santarelli: "Mio figlio malato, un pugno nello stomaco"

Elena Santarelli

ROMA. Il dolore, immenso, di una mamma e un papà per la malattia del figlio: 'Un pugno nello stomaco'. E' il dramma che Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno vivendo in questo periodo difficile della loro vita, dopo aver saputo che il loro Giacomo, 8 anni, è malato. A parlarne è la stessa Santarelli che pubblica un lungo post su Instagram: "Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso ,un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante", scrive la showgirl.

"Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente,nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati ,e così quella sera si è materializzato questo pensiero. Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine, non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone".

Il ringraziamento di Santarelli e Corradi va a medici dell'ospedale Bambino Gesù di Roma e ai loro familiari. "Questa battaglia la faremo tutti assieme - scrive - e sicuro la vinceremo!Energia positiva genera energia positiva". Promette la realizzazione di una ludoteca in reparto.  Il lungo post termina con i link di tre associazioni che sostengono le famiglie di bambini colpiti da tumori e lo sforzo degli ospedali di oncologia: "Progetto Heal", "I ragazzi della luce" e "Il mondo di Matteo".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia