Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Condivide una foto di lei a 20 anni e scrive ai millenials: spopola il messaggio della Hunziker
SUI SOCIAL

Condivide una foto di lei a 20 anni e scrive ai millenials: spopola il messaggio della Hunziker

ROMA. "Per te che hai 20 anni: sei molto giovane, stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze, come è giusto che sia".

Inizia così il messaggio che Michelle Hunziker ha deciso di dedicare a tutti i millenials, condiviso sui social insieme ad una sua foto di quando aveva 20.

"Ricordati che dalla tua hai l'orizzonte... - continua la showgirl - devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili. Fallo, non limitarti mai...se davvero desideri qualcosa, se hai individuato la tua direzione vai...cammina, prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione, ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica...non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te. Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo, perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. Ma non perché sei stato testardo ed eroico, bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo. Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi, non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni".

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X