Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutti pazzi per la Nutella: aprirà a Chicago il primo store al mondo

NEW YORK. Ferrero aprirà il primo Nutella store al mondo ma non sarà in Italia bensì a Chicago, nella città dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

L'inaugurazione è prevista per il 31 maggio all’interno del Millennium Park Plaza, un complesso residenziale e di uffici in centro città.

Per i golosi della crema da spalmare a base di nocciola il menu prevede crepe, gelato, parfait di yogurt, porridge, croissant, waffle, pancake.

Insomma tutto a base di Nutella e per non sbagliarsi anche l’ingresso del Nutella caffè sarà inconfondibile. Sembrerà, infatti, di entrare in un barattolo gigantesco.

«Tutto dice Nutella» - ha detto a 'Chicago Tribune' Angela Baird, direttrice delle operazioni di 'Brand Innovation Group', che con Ferrero Usa ha creato lo spazio a Chicago -. Il colore bianco cremoso delle pareti si completa con le decorazioni color Nutella che come gocciolano dal soffitto. Le luci hanno la forma dei fiori dell’albero di nocciole. Anche se nel mondo esistono altri Nutella Caffè, quello di Chicago è il primo gestito direttamente da Ferrero.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia