Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Valentino di passione per Ariete, Gemelli e Acquario. E gli altri segni? L'Oroscopo dell'amore

Marco Amato

“Il San Valentino 2017 sarà pieno di passione per l’Ariete, i Gemelli e l’Acquario” garantisce l’astrologo Marco Amato. In particolare: “L’Ariete ricomincerà o da se stesso, o nella voglia di amare l’altro o nel ritrovare e coltivare rapporti che sono stati trascurati”.

Quest’anno i pianeti Venere e Marte “gli amanti” spingeranno: “Le coppie verso una maggiore cura e cercheranno di allontanare tutto ciò che separa e allontana. Saranno perciò banditi i cellulari, le eccessive uscite con gli amici e una maggiore concertazione sul ‘noi’  e verso la coppia”.

Quest’anno la presenza di Venere, il pianeta dell’Amore,  tra Ariete e Toro, darà agli amori nati a San Valentino il culmine massimo alla fine della primavera.  Le previsioni astrologiche di Marco Amato legate all’Amore per il San Valentino 2017 per i segni di Fuoco, Terra, d’Aria e Acqua.

I segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario sono in un periodo di piena trasformazione. Per chi non ha ancora una storia, l’amore non sarà una priorità, ma entro la fine dell’anno uno dei loro flirt potrà diventare una storia importante. Mentre per chi ha già una storia d’amore potrà decidere di fare entro dicembre il “grande passo”.

I segni di Terra Toro, Vergine e Capricorno. Chi non ha ancora incontrato la sua metà ancora non è convinto di poter trovare l’anima gemella. Mentre per chi ha già una storia non si sente pronto a passare al passo successivo.

I segni d’Aria i Gemelli, Bilancia e l’Acquario. In questo San Valentino 2017 hanno tutto a loro disposizione, anche se non hanno le idee chiare su cosa fare. Chi non ha una storia d’amore vivrà un momento d’incertezza sul da farsi. Mentre chi ha già una storia potrà decidere dall’oggi al domani di iniziare una convivenza a sorpresa o organizzare un matrimonio in breve tempo.

I segni d’Acqua Cancro, Scorpione e Pesci. Chi non ha una storia inseguirà progetti sbagliati e s’incaponirà con persone sbagliate. Mentre chi ha già una storia, nonostante le difficoltà della vita, apprezzerà il fatto che il loro amore ha resistito un po’ a tutto nel tempo.

E infine il San Valentino 2017 per Amato: “Il pianeta Venere, legato anche alla Salute e all’Ecologia, porterà tutti all’amore per la terra, i fiori, ma sopratutto a una maggiore attenzione alla salute e al cibo sano, perciò sarà un ‘Bio San Valentino’. Venere è anche il pianeta dell’accoglienza e quest’anno ci spingerà ad abbracciare le altre persone, soprattutto coloro che si trovano in difficoltà o coloro che richiedono asilo. Perciò si potrà parlare di un ‘San Valentino ecumenico’”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia