Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Asia Argento contro "la schiena lardosa" della Meloni: è bufera sul web
LO SCATTO RUBATO

Asia Argento contro "la schiena lardosa" della Meloni: è bufera sul web

fascista, twitter, Asia Argento, Giorgia Meloni, Sicilia, Società
Giorgia Meloni

ROMA. «Back fat of the rich and shameless - Make Italy great again - #fascist spotted grazing» (Tradotto: «La schiena lardosa della ricca e svergognata - Facciamo l'Italia grande di nuovo - #fascista ritratta al pascolo»).

È il messaggio inviato sui social da Asia Argento, che accompagna una foto di Giorgia Meloni ritratta di profilo mentre sta mangiando seduta al tavolo di un ristorante di Roma e riprende il noto slogan di Donald Trump.

Il messaggio ha scatenato una polemica sui social network, tra chi ha condiviso l'opinione dell'attrice e chi l'ha fortemente criticata. Tra le risposte anche quella della diretta interessata:

«Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perchè, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia "schiena lardosa" - afferma -. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi, e che per dimagrire non usano la cocaina, di non prendersela se qualche poveretta fa dell'ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X